Sunday 3 September 2017

Alexander Gerchik Broker Forex


Forex broker di Gerchik amp Co rischio Forex-Rating. Online divulgazione delle informazioni non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni a seguito di affidamento sulle informazioni contenute all'interno di questo sito Web, compresi i dati, le citazioni, i grafici ei segnali buysell. Si prega di essere pienamente informato per quanto riguarda i rischi ei costi associati alla negoziazione sui mercati finanziari, è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Moneta di scambio sul margine coinvolge ad alto rischio e non è adatto per tutti gli investitori. Prima di decidere di commercio in valuta estera o qualsiasi altro strumento finanziario si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Forex-Rating. Online vorrebbe ricordare che i dati contenuti in questo sito non sono necessariamente in tempo reale né accurata. Tutti i CFD (azioni, indici, futures) e prezzi Forex non sono forniti da scambi, ma piuttosto dai market maker, e quindi i prezzi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato, il che significa prezzi sono indicativi e non appropriato per scopi di negoziazione. Pertanto Forex-Rating. Online doesnt assume alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali si potrebbe incorrere come conseguenza dell'utilizzo di questi dati. copia 2016 Forex-Rating. OnlineRatingFX: Valutazione indipendente Forex broker Gerchik Co recensione on-line dal: 2015 Paese di origine: regolamento Belize: Le opzioni di pagamento IFSC: VISA, MasterCard, bonifico bancario, OKPAY, QIWI, LavaPay, Portafoglio One, Bitcoin dimensioni conto minimo: 1000 lotto minimo: 0.1 sacco Leverage: 1: 200 spread: da 0 pips Gerchik amp Co è una società di intermediazione fondata dal famoso trader russo Alexander Gerchik. Alexander ha iniziato la sua carriera nel 2000 dando i seminari corso di Trading attivi. Co amp Gerchik stabilito nel 2015 è destinato al mercato CSI. L'azienda fornisce l'accesso al trading on line di valute e altri strumenti finanziari. Inoltre, il broker offre ai suoi clienti di investire sui conti Tima e ottenere un reddito passivo. L'account TIMA è un conto d'investimento di fiducia, che si basa su principi di investimenti PAMM. Inoltre, gli operatori possono scegliere tra 58 coppie di valute e CFD 14. Trading avviene tramite la piattaforma di trading MetaTrader4. Gerchik amp Co offre le seguenti condizioni di negoziazione: il deposito minimo da 1.000, il lotto minimo di 0,1, e la leva di 1: 200. Inoltre, aprendo un conto commercianti ottenere l'accesso ai companyrsquos servizi gratuiti, tra cui Traderrsquos dati diario, indicatore LevelForecast, e il programma di gestione del rischio progettato per risparmiare depositi tradersrsquo. Inoltre, i clienti possono beneficiare di brokerrsquos analitici, notizie di mercato e video analisi di mercato creati da Alexander Gerchik. Inoltre, gli operatori possono avvalersi di corsi di video e altri materiali didattici sul Forex trading in Alexander Gerchikrsquos blog. Autore di Gerchik Co: Tobi Data 2017/02/08 Gerchick e mediatore Co fa il suo lavoro molto bene. Moreso, il modo migliore per sapere se il broker è buono o non è per il processo di ritiro. Ho fatto questo test con Gerchick e CO ho depositato il 2000 e fatto qualche scambio sulla piattaforma e si ritirò parte dei profitti. Il processo di ritiro attraverso Bitcoin sono voluti alcuni minuti per il mio ID Wallet e mi è stato chiesto di inviare le copie della mia carta d'identità che ho fatto. Raccomando a tutti gli operatori. Autore di Gerchik Co: Lau Data 2017/02/03 Gerchik Co è un broker di vendita al dettaglio utile. La mia esperienza finora è stata buona. In precedenza, prima di entrare ho iniziato, ho contattato l'azienda per chiedere lo sconto sui depositi iniziali e hanno approvato. Non hanno slittamento al momento. A Gerchik Co, posso commercio Forex, oro, argento, oli, i principali indici, titoli azionari globali. Inoltre, l'analisi del giorno e previsioni mi aiutano molto nel prevedere i mercati. Autore di Gerchik Co: sheperddmatrade Data 2017/02/02 Ive stato scambiato con Gerchik co. Da mesi. La loro esecuzione e gli spread sono di alto livello e ho li consiglio dai miei numerosi amici che erano stati di trading sul Forex come me. Ho un buon rapporto con il servizio cutsomer e non penso che avrò un problema con loro in un prossimo futuro. Incrociamo le dita: D Autore della Gerchik Co: Gerald Data 2017/02/02 ho avuto problemi di connessione con questo broker fin dall'inizio del mio trading e ogni volta ho cercato di ottenere il contatto con il servizio di assistenza, non hanno mai erano lì. Che mi ha dato solo diverse perdite che non ho mai potuto recuperare. Credo che hanno bisogno di risolvere questo problema, perché tutte le persone possono credere che essi sono truffa. Se i collegamenti non sono stati migliori, penso che ci non sarà problemi nel commercio. Autore di Gerchik Co: Mohammad Ahsan Data 2017/01/16 sono stato molto fortunato con Gerchik Co, per conoscere loro, e per commerciare con loro. Anche se io non sono un commerciante che ha buone capacità di negoziazione, ma con tutte le lezioni e direttive da loro, ho potuto ancora ottenere un profitto in grado dimensioni. Uno e la maggior parte di punto che mi rende felice è che posso prelevare i miei profitti quando voglio, ogni volta che senza alcuna difficoltà a tutti, questo broker anche molto fiera nella distribuzione delle commissioni, a seconda del grado come quello che stiamo attualmente unendo questo broker. L'importante è forex trading con loro mi rende molto felice. Autore di Gerchik Co: Micheal Data 2017/01/10 Sono un cliente molto soddisfatto, trading con Gerchick co, è stato un bene per me, quando ho iniziato ad operare sulla piattaforma, mi è stato permesso di usare le mie strategie che sono state davvero utile per me, 10 mesi di trading mi hanno recuperato alcuni veri grandi profitti, la mia ultima posizione ordine che ho scambiato qualche giorno fa, EURJPY mi recuperato alcuni profitti, anche se ho avuto un piccolo problema con il finanziamento del mio conto quando ho inizialmente unii a loro, ma quando ho contattato il servizio di assistenza è stato risolto in poco tempo. Vi consiglio questo broker a tutti gli operatori. Autore di Gerchik Co: Ray Data 2016/12/20 Ho aperto un conto in Gerchik Co 10 mesi fa. Ma circa un mese fa ho deciso di operare nel mio conto reale e sono rimasto scioccato con la loro rapida esecuzione degli scambi, la diffusione è fisso e durante questo tempo. Ho avuto una richiesta di prelievo ma era poco, ma lo hanno fatto in 1 ora come ciò che realmente detto. Autore di Gerchik Co: ANANDMOHAN Data 2016/09/27 Ciao a tutti commerciante, recentemente sto provato una nuova società - Gerchik Co - società che è stata fondata da trader di grande successo e ben noto - Alexander Gerchik. Sarò molto felice di condividere la mia esperienza circa broker di GFI. Non ho mai affrontare qualsiasi problema con loro fino ad ora. Le loro condizioni di transazione non sono molto chiare. Sono i migliori broker e molto onesto. Autore di Gerchik Co: pipfridalidwina Data 2016/08/25 devo dire, mai fidarsi di questo broker, Gerchik Co più perché non hai mai avuto successo nel trading, sarà sempre nei guai quando si desidera il commercio e il problema era sempre lo stesso, dalle connessioni. Le loro connessioni era molto male, anche se è stato utilizzato un buon fornitore o con piena wifi e fa si poteva commercio nei momenti buoni per il trading. Autore di Gerchik Co: pipfridalidwina Data 2016/08/25 devo dire, mai fidarsi di questo broker, Gerchik Co più perché non hai mai avuto successo nel trading, sarà sempre nei guai quando si desidera il commercio e il problema era sempre lo stesso, dalle connessioni. Le loro connessioni era molto male, anche se è stato utilizzato un buon fornitore o con piena wifi e fa si poteva commercio nei momenti buoni per il trading.

No comments:

Post a Comment